Seleziona una pagina

Chi sono

Eccoci al dunque…prima di leggere qualsiasi altra pagina del blog vorrete sapere chi sono! E io vi rispondo: Ramona, classe 1983, mamma di Leonardo dal 2015, moglie di Damiano dal 2017. Adesso vorrete sapere come mai ho pensato ad un blog…e poi che diamine vorrà dire event blog? 

Calma, calma, c’è tempo per tutto! 

Ho sempre tenuto in mano penna e foglio…ho sempre avuto la necessità di scrivere tutto quello che mi passava per la testa…e la frontiera 2.0 del diario segreto (vi ricordate quello con il lucchetto? Che poi quelle chiavette erano tutte uguali e aperto uno li aprivi tutti?) è il blog!

Calma, calma, c’è tempo per tutto

Tranquilli, non parlerò di moda, non darò consigli di stile, non sarò una fashion victim, né tanto meno vi insegnerò a vivere! 

Ho un’idea da un po’ di tempo, e qua devo però fare una piccola digressione temporale. Ho sempre pensato che mai e poi mai sarei rimasta a vivere a Pistoia…troppo piccola, troppo provinciale, troppo semplice, troppo poco in tutto…volevo la metropoli, volevo viaggiare…e invece nemmeno vivo più in centro città, vivo in campagna! Ma che c’entra col blog?

C’entra, perché la gente cambia e cambiano le prospettive, odiavo Pistoia e ora invece ne voglio parlare, voglio raccontare cosa accade in città tramite gli eventi che vengono organizzati! E da qui il nome, event blog, un luogo virtuale dove leggere e promuovere inaugurazioni, piccole mostre, piccoli e grandi progetti per la città…e non solo!!!! Ma sarà tutto un work in progress, come del resto è la mia vita! 

Buona lettura a tutti!